Translate

Chi Siamo ?


Questo blog è stato creato con l intento d INFORMARE gli utenti che si avvicinano a questa tipologia di business sempre più concorrenziale.

Il Goldweb Team Revolution è una comunità indipendente di collaborazione ed informazione, che non ha accordi con nessuna azienda ne interessi specifici.
Il nostro compito principale è quello di dare informazioni REALI derivanti dal lavoro di ricerca fatto personalmente dal nostro gruppo e non INVENTARE notizie per attrarre utenti.
Lavoro che qualunque utente ATTENTO può fare visto che le informazioni sono di dominio pubblico.

Come tanti altri, abbiamo notato che molte aziende  che utilizzano il sistema di Revenue Sharing e non solo, concludono la loro presenza in modo anticipato facendo perdere molte volte, le proprie tracce e anche delle somme a determinati utenti.
Da un pò di tempo ci occupiamo di studio e ricerca nel settore del network marketing e sistemi di lavoro online, abbiamo partecipato ad alcuni di questi e abbiamo acquisito esperienza.

Questo mondo sempre più coinvolgente e nello stesso tempo pericoloso, può dare soddisfazioni come sofferenze, questo dipende dall utilizzo che ne viene fatto.

Perchè abbiamo deciso di visionare dall interno questo programma?
Il motivo è semplice, siamo amanti dell innovazione e sappiamo che il settore pubblicitario è uno dei settori più pagati, tutto si basa sulla pubblicità e la tecnologia ha permesso che tutto questo  semplificasse le modalità.

I metodi stanno cambiando e molte aziende utilizzano sempre più il sistema del Revenue Sharing, anche in ITALIA molte aziende con cui collaboriamo hanno fatto di questo sistema il proprio cavallo di battaglia.

Per tutti coloro che si pongono domande e dubbi su quanto durerà, beh a questo nessuno potrà mai rispondere, semplicemente perchè colui che lo facesse, prendendosi questa responsabilità, avrebbe un obiettivo principale, attrarre i vostri soldi per beneficiare delle commissioni, vecchia storia.

In questo sistema paghiamo per un servizio (traffico,visualizzazioni) quindi consapevoli di riceverlo, molti "personaggi" per velocizzare il tutto propongono queste tipologie di attività in maniera errata, "promettendo" e facendo intendere cose inesistenti, questo tipo di coinvolgimento si chiama INDUZIONE ALL INGANNO, nel nostro Paese esiste una legge che punisce tali comportamenti in modo PENALE.

Anche se molte riviste importanti e attendibili come Universo MLM e Trabajomultinivel parlano di questa piattaforma 
il consiglio che possiamo darvi è quello di provare la stessa in modo COMPLETAMENTE GRATUITO, visionando tutti gli aspetti, facendo le vostre ricerche e mettendo a confronto tutto, l unico modo per capire e vedere con sicurezza gli andamenti REALI delle direzioni che un azienda prende sono i libri contabili, e visto che nessun utente può visionarli fate sempre massima ATTENZIONE qualunque cosa vi venga detta e da qualunque fonte provenga.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che rimaniamo a disposizione e presteremo supporto tramite i nostri canali e componenti  solo alla nostra struttura, per evitare l utilizzo scorretto dei soliti PERSONAGGI. 

Nessun commento:

Posta un commento